WinintegraCloud Oristano

Il software agenti di commercio completo al 100%

Il Software più evoluto per Agenti di Commercio, Agenzie di Rappresentanza e Reti Vendita presente sul mercato.

Lo trovi anche a Oristano

Completo, Potente, Professionale e Affidabile.

Alcune informazioni :

  • Commissionato nel 1992 da un Agente di Commercio, all’inizio si trattava di un programma per PC DOS rivolto alle necessità del singolo Agente. Negli anni, ha subìto vari stravolgimenti, evolvendosi dapprima su piattaforma Windows per poi essere reso fruibile per Mac, Ipad, Android, Linux ed in Cloud, adeguandosi alle necessità di qualsiasi organizzazione di vendita, Agente di Commercio, Agenzia di Rappresentanza e Rete Vendita.
  • Commercializzato dal 1999 su territorio nazionale, europeo ed extra europeo.
  • La principale peculiarità del software è costituita dalla completezza di funzioni che permette di espandere il proprio metodo di lavoro, senza per questo aggiungere costi, rendendolo accessibile (nelle funzioni e nel prezzo) a tutti gli utenti.
  • Grazie alla collaborazione di migliaia di utilizzatori che da oltre 30 anni contribuiscono al miglioramento e perfezionamento, WinintegraCloud, ne risulta sempre più arricchito e potenziato nelle sue funzionalità.
  • Sempre in continua evoluzione per coadiuvare il lavoro degli agenti di commercio, la sua semplicità e completezza consentono di avere subito una chiara ed approfondita visione della tua agenzia dovunque ti trovi. Nato dalla collaborazione con un nutrito numero di agenti di tutti i settori merceologici è in grado di integrarsi nel cloud per rivoluzionare i luoghi di lavoro.
  • Piattaforma cloud based – accessibile sempre e ovunque
  • Accesso da qualsiasi dispositivo – PC, Smartphone, Tablet
  • Accesso per utente – ogni operatore dispone di proprie credenziali
  • Disaster recovery – possiamo recuperare i dati cancellati per errore
  • Accesso da ovunque tu sia – grazie alla piattaforma cloud
  • Backup garantiti – ogni giorno effettuiamo backup dei server cloud

Punti di forza

Integrato con il software desktop

Gli ordini inseriti dall’app vengono sincronizzati e sono subito visibili dall’agenzia senza dover effettuare nessun tipo di export/import

Tutto in cloud

Sappiamo che i dati sono importanti !. Abbiamo perciò pensato ad un backup automatico giornaliero.

Lavora offline

La possibilità di effettuare ordini/preventivi anche in assenza di connettività è un valore aggiunto di della nostra app WinIntegraCloud, che lo rende una soluzione efficiente e sempre usabile. Dal momento che i dati risiedono sul dispositivo, la fruizione dei contenuti è immediata.

 

 

iOS, Android e Web

          • L’app WinIntegraCloud è sviluppata per Apple iOS e Google Android. Può essere scaricato da iTunes Store e Google Play Store. È disponibile anche una versione web utilizzabile da qualunque browser moderno.
          • L’agente che effettua il login dall’app al primo avvio dovrà sincronizzare il proprio dispositivo pertanto si ritroverà tutti i dati di propria competenza.
            Ritroverà infatti tutti i clienti, mandanti, listini, ordini, fatture, statistiche, target
          • L’agente potrà creare un nuovo cliente e l’agenzia lo ritroverà sulla postazione desktop
          • Il nuovo ordine permette la scelta del cliente, della mandate, l’inserimento prodotti da archivio, manuale oppure dai precedenti ordini effettuati
          • Sarà possibile creare preventivi e successivamente trasformarli in ordine
          • L’operazione di sincronizzazione permette l’invio e la ricezione dati per e dall’agenzia
          • Non sarà necessaria alcuna operazione di import/export dati !!!

Se la tua agenzia si trova a Oristano , contattaci subito !!!

[contact-form-7 id=”112″ title=”Contact form”]